Quantcast
×
 
 
01/09/2022 09:10:00

Tragedia all'oratorio: bimba muore giocando sull'altalena 

 Una bambina di 12 anni ha perso la vita mentre stava giocando su un’altalena.

Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 31 agosto 2022, attorno alle 18 nell’oratorio di San Pelino, frazione di Avezzano in provincia de L'Aquila. Secondo le prime informazioni, sembra che l'altalena fosse fissata a una trave poggiata su due alberi nel parco dell'oratorio. La trave a cui era legata la struttura si sarebbe spostata, finendole addosso.

La bambina, Alessia, è stata prima trasportata al pronto soccorso di Avezzano, poi all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi di salvarla. Sulle cause stanno compiendo accertamenti i vigili urbani ed i Carabinieri che hanno delimitato l'area.

Molti i messaggi di cordoglio. "Ho appena appreso della tragica notizia che ha colpito la comunità di San Pelino. Morire tragicamente a dodici anni è difficile da spiegare e da accettare. A nome mio personale e dell'intera giunta regionale sono vicino ai familiari della bambina in questo tragico momento", ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...