Quantcast
×
 
 
29/08/2022 18:45:00

Rifiuti e verde pubblico, ripulite alcune zone di Alcamo

 Ad Alcamo il Comune ha pulito diverse zone della città piene di rifiuti e ha proceduto alla manutenzione del verde pubblico.


Dichiara l’assessore alle Politiche e servizi ambientali, verde, giardini, Alberto Donato “in questi giorni sia gli operatori della Roma Costruzioni che quelli comunali stanno facendo la pulizia della Fontana Araba e la potatura delle palme in Piazza Ciullo. Mentre i percettori del reddito di cittadinanza, impegnati nel progetto ambientale “Custodia e pulizia ville e giardini 2”, sono all'opera presso Piazza della Repubblica. Inoltre – continua l’Assessore - è in corso, ancora una volta, la pulizia dei tornanti del monte Bonifato".


E conclude l’Assessore “l’amministrazione è impegnata in un’operazione quotidiana di pulizia della Città, spiace, invece, constatare che alcuni cittadini si ostinano ad abbandonare indiscriminatamente i rifiuti dappertutto. Ma noi continueremo a ripulire e la polizia ambientale sarà solerte nel controllare ed intervenire, multando. Il nostro obiettivo è quello, come detto più volte, di giungere ad un cambiamento culturale e far sì che il senso civico sia la quotidianità”.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...