Quantcast
×
 
 
20/07/2022 08:55:00

Finiscono le pedane per i disabili. Alfano, “Le compreremo a nostre spese”

 Finiscono le pedane per le passerelle verso il mare per i diversamente abili. A Triscina, lo sconforto dei parenti. Il sindaco Enzo Alfano si scusa: “Mi dicono che ci sono 130 metri di pedane per 6 passerelle. Se non dovessero consentire un’adeguata fruibilità della spiaggia, dovremo comprarne altre. E lo faremo noi amministratori direttamente. Intanto siamo profondamente dispiaciuti e non possiamo fare altro che scusarci”.

 

Quest’anno la storia di queste passerelle è iniziata male. Infatti, nonostante il comune avesse fatto richiesta di autorizzazione al Libero Consorzio di Trapani (l’ex Provincia) già al 5 di giugno, la risposta sarebbe arrivata solo qualche giorno fa, dopo la telefonata del sindaco al commissario. Da quel momento è stato possibile affidare l’incarico all’impresa.

Oggi, pare che il problema sia il numero di pedane necessario a realizzare delle passerelle a regola d’arte. Problema che gli amministratori, come affermato dal sindaco Alfano, risolveranno a proprie spese.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...