×
 
 
30/06/2022 10:57:00

Volley: Proseguirà anche per questa stagione la collaborazione tra la Fly Volley e la Gesan Com

 La canicola di inizio estate rincorre inesorabilmente le news pallavolistiche col fine di raccontare di atlete, tecnici e sponsor per la prossima stagione di B1 2022/2023 che la GesanCom Fly Volley Marsala si prepara ad affrontare. Ed è proprio il contatto con il Main Sponsor, la notizia che si aspettava, che suggella nuovamente il rapporto di fiducia tra la società marsalese del Presidente Maurizio Falco e la Gesan Com S.r.l., azienda campobellese che offre prodotti e servizi ai laboratori di analisi cliniche e di ricerca, guidata dal Dott. Mauro Cudia.

 

A margine di un proficuo incontro volto ad illustrare la programmazione sportiva della Fly Volley, il Presidente Falco ha teso ad esprimere la ferma volontà societaria a creare le condizioni per giocare un campionato di B1 “tranquillo" con lo scopo di confermare la categoria appena conquistata. “Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti dalla GesanCom Fly Volley – dichiara Mauro Cudia – La join venture con la società lilibetana è attuabile perché sono medesime le strategie per il raggiungimento degli obiettivi. Passione, Programmazione, Preparazione, Impegno e Professionalità sono qualità fondamentali per svolgere il nostro lavoro. Caratteristiche fondamentali per raggiungere risultati straordinari e vincere un campionato. Gesan Com ci sarà perché la conquista della serie B1 è di certo figlia di questo modo di agire".

 

Oreste Giuseppe Ottoveggio



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...