Quantcast
×
 
 
25/05/2022 12:18:00

Dal Challenge 488 in pista all’anteprima mondiale della Ferrari 296 GTS con Anna Maria Catalano

 Dove ci sono supercars, dove ci sono raduni, promozioni, gare ed eventi legati alle auto sportive, in particolar modo se italiane e se con il Cavallino Rampante stampato sul cofano, non può mancare la supercars influencer Anna Maria Catalano.

Dalle corse in pista alle presentazioni in anteprima mondiale, nelle scorse settimane l’influencer ha partecipato a diversi importanti eventi che non potevano che essere legati, come dicevamo, alla Ferrari, della quale la Catalano è una grandissima appassionata.

Sul circuito del Paul Ricard si è svolto un nuovo appuntamento del challenge Ferrari, con protagoniste le 488 GT del programma Challenge che la Casa di Maranello porta in giro sulle piste di tutto il mondo.

Sempre nei giorni scorsi l’influencer ha partecipato all’anteprima mondiale, presso l’Hangar Bicocca Pirelli di Milano della nuova Ferari 296 GTS ed effettuato un test drive con la 296 GTB.

Qui una splendida gallery fotografica degli eventi con le tante “Rosse” da corsa e stradali, dalla 488 GT alle più tranquille Roma, alla superba 812 Competizione, alla tecnologica SF90 Spider e infine alla nuovissima 296GTB e alla GTS.

E gli eventi in programma continuano, infatti, il 18 e 19 giugno a Maranello, l’influencer Anna Maria Catalano, assieme al Comune di Maranello, al Ferrari Club Belgio sta organizzando una nuova edizione della “Notte Rossa”, un evento eslusivo e a 360° nel cuore della passione, della terra che ha dato i natali alla Ferrari. Nei prossimi giorni ci sarà il programma completo dell’evento.

a cura della redazione di Motoriedintorni.com



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...