Quantcast
×
 
 
25/04/2022 13:00:00

Volley serie C: L'Ericina batte in trasferta il Pomaralva e consolida la vetta della classifica

 

Domenica 24 aprile 2022 presso la palestra Salvatore Pomar di Palermo si è disputata la 20° giornata del Campionato Femminile Volley serie C girone B fra la Pomaralva Palermo e Ottica Fodale Ericina.

Vittoria in trasferta per la Squadra Ericina che con una prova maiuscola vince a Palermo 3 set a 0 e consolida la vetta della classifica in solitaria con 3 punti di vantaggio dalla 2° centrando la 13° vittoria su 14 gare disputate dimostrando di essere una squadra unita e compatta in tutti i reparti.

La squadra del coach Peppe Macaluso esprime dalle prime battute un’ottima pallavolo in un campo dalle condizioni non facili.

Le atlete Ericine iniziano la gara mettendo in mostra buone qualità tecniche ed agonistiche, infatti mettono subito in difficoltà la squadra Palermitana che è costretta ad un continuo inseguimento, a spuntarla è la squadra del presidente Occhipinti che andava a vincere il primo set con il punteggio di 21 a 25.

Il secondo set le ragazze del Pomaralva cercano di far valere il fattore campo ma l’Ottica Fodale Ericina rimaneva ben concentrata e determinata infatti si aggiudica il secondo set con il punteggio di 22 a 25.

IL terzo set le ragazze capitanate da Valentina Tutone mettevano in mostra tanta grinta e voglia di vincere da squadra capolista dimostrando di avere un’ottima condizione atletica infatti si aggiudicavano il terzo set con il punteggio di 14 a 25.

Adesso si pensa alla prossima partita fra le mura amiche del Pala Cardella il 1Maggio contro il Volley Capo D’Orlando



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...