Domenica 24 Aprile in diretta tv su Tele Tris canale 172 e sulla Pagina Fb figh Sicilia, alle ore 18.00 la Th Alcamo a Marsala contro la Leali proverà a chiudere la serie contro la formazione lilibetana per accedere alla finale promozione in A2, contro una tra Messina e Aretusa, con la formazione siracusana grande favorita a questo punto alla vittoria finale.
Alcamo ancora una volte ha dovuto fare i conti con la pausa per le festività pasquali tradizionalmente indigestione alla formazione Alcamese.
Ritmo partita praticamente da ricostruire, con continuità degli allenamenti venuta a mancare , questo il vero problema, tenuto conto che la rosa a disposizione di Benedetto Randes praticamente è ridotta all'osso.
Comunque la Th Alcamo parte dalla vittoria di Gara 1 per 30-19, i favori del pronostico sono per Saullo e compagni, ma attenzione
a sottovalutare l'avversario che certamente ci terrà a fare bella figura giocando in casa.
Se la Th Alcamo dovesse perdere gara 2, gara 3 si giocherebbe sabato 30 Aprile al nuovo Pala Verga, in caso di Vittoria della formazione Alcamese e dell' Aretusa a Messina, si giocherebbe Gara 1 della Finale promozione, sempre al Nuovo Pala Verga.
Quindi occhi puntati sulle due semifinali, per capire chi saranno le due formazioni che si giocheranno la promozione in A2.