Sono passate due settimane, dedicate alla Pasqua ed agli affetti familiari, e la GesanCom Fly Volley Marsala torna ad impegnare il fisico e la mente per affrontare, sabato 23 alle 18.00 al PalaBellina, Zafferana Etnea di Coach Mantarro. Si giocherà il recupero della 14° giornata del campionato di B2 di Volley femminile girone P, divenuta la penultima di regular season, e di conseguenza, la giornata che potrebbe dare i primi verdetti sia in chiave promozione, che in quella playoff, che per la zona retrocessione.
La Fly Volley di Coach Adornetto intende sfruttare il turno casalingo per confermare la seconda posizione, con uno sguardo a ciò che farà la capolista, impegnata in casa contro Santo Stefano di Camastra, match che potrebbe rimettere in gioco le libellule biancoazzurre per la prima posizione in classifica.
Le etnee di Zafferana sono, invece, in cerca di punti che rendino matematica la tranquilla posizione in classifica e di conseguenza diverranno l’ulteriore difficile formazione da affrontare per capitan Scirè e compagne. La GesanCom Fly Volley
Marsala potrà contare su tutto l’organico al completo e la proverbiale determinazione accompagnerà capitan Scirè e compagne a questo appuntamento in un PalaBellina senza limitazioni all'ingresso e quindi sicuramente a spalti completi.
La diretta streaming su facebook dell'incontro, con inizio dalle 17.45, sarà possibile seguirla, sabato 23 aprile dal profilo “Fly Volley Marsala" con la telecronaca di Oreste Pino Ottoveggio ed il commento tecnico di Francesco Vitta. Dirigerà la gara la Sig.ra Claudia Beatrice Falzi coadiuvata dalla Sig.ra Immacolata Arienzo.