Dopo la convincente vittoria tra le mura amiche, contro la capolista Palermo, la GesanCom Fly Volley Marsala torna al PalaBellina per sfidare la Planet Pedara di Coach Andaloro. Il paradosso temporale della rimodulazione del calendario, a causa del covid, ci pone davanti, così, la prima giornata del girone di ritorno del campionato di B2 di Volley femminile girone P, proprio la settimana successiva aver giocato, invece, la 22°, che doveva essere l'ultima della stagione.
All’andata fu un secco tre a zero, contro le etnee, che scaturì anche grazie alle incognite che produce una “prima" di campionato. Oggi, invece, Coach Marco Adornetto sa che squadra affronterà sabato, ne conosce il positivo percorso avuto durante la regular season e dovrà fare molta attenzione ad un Team coeso ed affiatato che al PalaBellina vorrà dimostrare quanto di buono
fatto fino ad oggi.
Le libellule biancoazzurre potranno contare su tutto l’organico al completo, pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà le avversarie produrranno, e con una Pirrone (nella foto) supermotivata dopo i 9 muri inflitti alla capolista. Palestra, gioco e tattica sono le parole d'ordine che accompagneranno Capitan Scirè e compagne a questo appuntamento abbinate all’entusiasmo dei tanti tifosi che assieperanno il PalaBellina perché desiderosi di vedere un'altra impresa del Dream Team lilibetano.
Per la prenotazione del posto a sedere al PalaBellina basterà seguire il link di TicketSms.it - La diretta streaming su facebook dell'incontro, con inizio dalle 17.45, sarà possibile seguirla, sabato 2 aprile dal profilo “Fly Volley Marsala" con la telecronaca di Oreste Pino Ottoveggio ed il commento tecnico di Simone Tramuta. Dirigerà la gara la Sig.ra Georgia Tanzilli coadiuvata dalla Sig.ra Giulia Concilio.