Si sa... gli italiani amano mangiare al ristorante e nel nostro paese la tradizione gastronomica è davvero ricca ed è anche invidiata in tutto il mondo per i suoi sapori inimitabili. Oltretutto, dopo questi mesi di restrizioni finalmente possiamo iniziare a riprendere gradualmente la nostra vita, fatta anche di socialità e buon cibo. E quando parliamo di "buon cibo" non possiamo non menzionare la Trattoria delle Cozze di Basiricò Giuseppe a Mazara del Vallo che dal 2 aprile si appresta a riaprire le sue porte per la nuova stagione estiva, pronta quindi a deliziare, come sempre, i nostri palati con i suoi piatti e farci assaporare tutti i sapori del mare.
La Trattoria delle Cozze, nel corso dei suoi oltre 50 anni di attività è diventata un punto di riferimento non soltanto per la provincia ma anche per i numerosi turisti che visitano il nostro territorio.
Un luogo incantato quindi, dove i migliori prodotti del mare, sempre freschi e appositamente selezionati, diventano i protagonisti dei palati anche più esigenti, e il tutto accompagnato da un'accurata selezione di vini per esaltare i sapori di ogni portata.
Per prenotare il tuo pranzo ammirando il mare o la tua cena sulla terrazza circondati dalla splendida cornice del tramonto, è possibile chiamare lo 0923 94 23 23. Inoltre, l’ampia sala con vista sul mare si presta anche per eventi privati come cerimonie e meeting aziendali.
Ricordiamo che la trattoria si trova sulla SP. 38 Litoranea Mazara Granitola a Mazara Del Vallo (Tp) ed è possibile restare sempre informati seguendo anche la loro pagina Facebook.