×
 
 
27/03/2022 18:54:00

Mazara, il cordoglio dei mazaresi per la morte di Morgana. Domani alle 15 i funerali in Cattedrale

 Si svolgeranno domani, lunedì 28 marzo, alle ore 15 presso la Cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Morgana Bono, la giovane di 17 anni morta al Policlinico di Palermo a seguito dell'incidente di venerdì' sera lungo la statale 115 tra Campobello e Mazara.  Potete leggere qui il nostro articolo. 

Morgana è figlia di Francesco Bono, un militare della Capitaneria di Porto molto conosciuto a Mazara. Tanti i messaggi di cordoglio delle istituzioni locali. Sono molto gli amici di famiglia che in questo momento si stringono ai genitori e al fratellino di Morgana.

"Tremenda notizia, l'ho vista crescere, fiorire e diventare un ragazza meravigliosa. Sono vicina alla famiglia con tutto il mio affetto" scrive Anna.

"Dolce Morgana - aggiunge Lea - veglia sui tuoi cari sei un dolce angioletto Lassù". Un'altra amica, Annalisa: "Non ci sono parole che possano alleviare un dolore così grande, sono sentitamente vicina alla famiglia".

Arriva anche il cordoglio della società RV e del Corpo Nazionale Guardie ai Fuochi: "Oggi, la nostra Città, piange la scomparsa di una piccola ragazzina, deceduta a causa di un incidente stradale, avvenuto nel percorso alternativo, dovuto alla chiusura momentanea del ponte Bocca Arena. Oggi, non è il giorno di inutili e sterili polemiche, ma è il giorno di stringersi attorno al dolore di una famiglia che mai nessuno potrà colmare".

 



Cronaca | 2025-05-16 17:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/16-05-2025/incendio-a-bordo-di-un-rimorchiatore-250.jpg

Incendio a bordo di un rimorchiatore

Momenti di tensione questa mattina al largo del porticciolo di San Nicola L’Arena, frazione marinara del Comune di Trabia, dove intorno alle 9.50 il personale dei Vigili del Fuoco è stato allertato per un incendio al motore di dritta di...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...