Quantcast
×
 
 
27/03/2022 18:54:00

Mazara, il cordoglio dei mazaresi per la morte di Morgana. Domani alle 15 i funerali in Cattedrale

 Si svolgeranno domani, lunedì 28 marzo, alle ore 15 presso la Cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Morgana Bono, la giovane di 17 anni morta al Policlinico di Palermo a seguito dell'incidente di venerdì' sera lungo la statale 115 tra Campobello e Mazara.  Potete leggere qui il nostro articolo. 

Morgana è figlia di Francesco Bono, un militare della Capitaneria di Porto molto conosciuto a Mazara. Tanti i messaggi di cordoglio delle istituzioni locali. Sono molto gli amici di famiglia che in questo momento si stringono ai genitori e al fratellino di Morgana.

"Tremenda notizia, l'ho vista crescere, fiorire e diventare un ragazza meravigliosa. Sono vicina alla famiglia con tutto il mio affetto" scrive Anna.

"Dolce Morgana - aggiunge Lea - veglia sui tuoi cari sei un dolce angioletto Lassù". Un'altra amica, Annalisa: "Non ci sono parole che possano alleviare un dolore così grande, sono sentitamente vicina alla famiglia".

Arriva anche il cordoglio della società RV e del Corpo Nazionale Guardie ai Fuochi: "Oggi, la nostra Città, piange la scomparsa di una piccola ragazzina, deceduta a causa di un incidente stradale, avvenuto nel percorso alternativo, dovuto alla chiusura momentanea del ponte Bocca Arena. Oggi, non è il giorno di inutili e sterili polemiche, ma è il giorno di stringersi attorno al dolore di una famiglia che mai nessuno potrà colmare".

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...