Quantcast
×
 
 
25/03/2022 13:00:00

Trapani,  questa sera Sergio Vespertino in scena al Teatro Ariston

Il quarto appuntamento della rassegna “Trapani Vivi Il Teatro” organizzata dal Teatro Ariston e dalla Oddo Management vedrà come protagonista - questa sera alle ore 21.30 - l’attore palermitano Sergio Vespertino con il suo nuovo spettacolo di Teatro Comico dal titolo “Manuale di Sopravvivenza” scritto a quattro mani dallo stesso Vespertino e da Marco Pomar.

Con la sua consueta ironia, e con una visione disincantata di fronte ai bisogni veri e presunti dei nostri tempi, Vespertino ci trasporta in un mondo dove un telefonino potrebbe salvare la nostra vita, e dove ciascuno di noi dovrebbe decidere con maggiore attenzione quali sono le vere priorità. Le differenze tra la fame e l’eccesso di cibo, l’assenza di segnale e la spasmodica ricerca di una tacca del cellulare, la presenza invadente di una moglie e la sua mancanza, danno vita a paradossi a volte comici altre volte malinconici. Accompagnato sul palco dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta, con la scenografia di Carlo De Meo, anche questa volta Vespertino gioca sui nostri vizi e sulle nostre debolezze, facendoci pure riflettere su quello che siamo diventati.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. L'accesso in sala sarà già consentito a partire da 45 minuti e fino a 5 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. In ottemperanza a quanto disposto dal Governo l’accesso è consentito esclusivamente agli spettatori muniti della Certificazione verde COVID-19 rafforzata (cosiddetto Super green pass). Tutti gli spettatori devono essere provvisti di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...