×
 
 
24/03/2022 20:10:00

Marsala, da cinque giorni rifiuti e bottiglie d'olio sul marciapiede di via Francesco Crispi

 Uno scempio, così definisce il nostro lettore Giuseppe, quello che si trova da cinque giorni in pieno centro urbano, e più precisamente, in via Francesco Crispi a Marsala. E nessuno che si è premurato di pulire il tutto, dopo aver messo le transenne. 

"Forse probabilmente ci si aspetta che il vento si intensifichi e porti l'olio tra le strade per causare incidenti - ci scrice -, dopo aver causato già diverse cadute di cittadini e bambini che si recavano alla scuola Media Mazzini, prima che venisse recintato".

"Premesso che molti cittadini sono degli incivili e che possiamo giudicare un'amministrazione dalle piccole cose - continua il nostro lettore - possiamo dedurre con certezza che tra la la vergogna di questa foto e l'amministrazione di Marsala ci sono forse, anzi, sicuramente, molte similitudini".

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.

 

 


 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...