×
 
 
14/03/2022 08:00:00

Erice, discarica a cielo aperto a San Cusumano

Una discarica a cielo aperto San Cusumano, con rifiuti di ogni tipo, alle spalle della Cittadella della Salute, in via Vecchia Martogna, ad Erice.


Materassi, frigoriferi, divani. E ancora enormi sacchi neri pieni di rifiuti, mobili dismessi, pneumatici, uno stendino. C'è anche un contenitore per la plastica assediato e sommerso dai sacchetti della spazzatura indifferenziata, quasi a voler testimoniare la sua impotenza di fronte all’inciviltà dei furbetti dei rifiuti e all’incapacità di chi non riesce a mantenere pulito il territorio.

“Erice si continua ad offendere con le parole e con i fatti – dice Silvana Catalano, candidato sindaco di Eric’è, Fronte Comune e Fratelli d’Italia –, perché è un fatto acclarato che quell’area è una discarica a cielo aperto. Chiediamo all’amministrazione comunale una bonifica immediata per eliminare il degrado e scongiurare rischi di natura igienico-sanitaria”.



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...