Quantcast
×
 
 
26/02/2022 14:21:00

Ucraina: domani Trapani scende in piazza. In centomila in fuga 

Terzo giorno della guerra. Il presidente ucraino rifiuta l’aiuto degli Usa per lasciare il Paese: “La battaglia è qui: mi servono munizioni, non un passaggio”. In centomila in fuga dal conflitto.

Domani, domenica 27 Febbraio, alle 16:30 in Piazza Vittorio Veneto a Trapani si terrà una grande.manifestazione per la pace a sostegno della comunità ucraina duramente colpita dall’invasione russa.

Tutta la Città di Trapani ed i comuni vicini sono invitati a partecipare in massa e con i loro gonfaloni e bandiere: sindaci ed amministratori locali, associazioni, partiti politici, parti sociali e sindacali, studenti, e cittadini sono chiamati a dare un segnale forte e di vicinanza anche alle comunità ucraine trapanesi in un momento così difficile.

ZELENSKY: “ITALIA CI SOSTIENE”— Con un twitter il presidente ucraino Zelenzky ha ufficializzato il contatto con il presidente del Consiglio Mario Draghi: “Questo è l’inizio di una nuova pagina nella storia dei nostri Stati, Ucraina e Italia. Il presidente del Consiglio Mario Draghi in una conversazione telefonica ha sostenuto l’uscita della Russia da Swift, la fornitura di assistenza alla difesa. L’Ucraina deve entrare a far parte dell’Ue”.

 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...