Quantcast
×
 
 
18/02/2022 11:34:00

Mazara, rubano del carburante e danno fuoco ad un'auto. Denunciata una coppia

Hanno rubato del carburante ad un distributore del quartiere popolare Mazara 2 e dato fuoco ad un'auto parcheggiata in zona.

Con l'accusa di danneggiamento, incendio e furto aggravato, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 33 anni di origine straniera e una ragazza di 19 anni di Mazara, già conosciuti dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e per droga.

I fatti risalgono allo scorso mese di settembre. Nell'immediato sopralluogo effettuato dai militari e le successive indagini, tramite l’attenta analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei dintorni, hanno fornito indizi di colpevolezza a carico dei presunti responsabili che, per tale motivo, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.
Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...