×
 
 
09/02/2022 08:01:00

La storica Pasticceria Trapani cambia look

Chi non ha mai gustato i famosi cornetti o la squisita tavola calda del Bar Pasticceria Trapani?
Una storia di successi e sacrifici, nata quarant'anni fa, quando nel lontano 1982 il giovane Enzo Trapani, lascia il ruolo di direttore di sala, presso un'importante sala ricevimenti e intraprende il grande sogno della sua vita, aprendo il Bar Pasticceria in via Trapani a Marsala insieme alla moglie Mariella.
La via Trapani in quei tempi rappresentava la periferia di Marsala, zona di passaggio di pastori e quindi ben lontana dall'urbanizzata e trafficata strada che conosciamo.
Dopo ben 40 anni di attività si possono gustare ed apprezzare i suoi dolci e la tavola calda, vere e proprie eccellenze, frutto di un lungo percorso di crescita e di miglioramenti.
"Oggi possiamo vedere i frutti ottenuti dal grande impegno, dalla perseveranza e dagli infiniti sacrifici di mio padre Enzo e della mia mamma", precisa con grande orgoglio e commozione la figlia Giuliana Trapani che porta avanti il grande progetto della sua famiglia.
Ed oggi, Bar Pasticceria Trapani, che si è sempre distinto non solo per la bontà dei suoi prodotti ma soprattutto per la qualità degli ingredienti utilizzati nelle preparazioni, riapre il locale con un look totalmente rinnovato.



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...