Quantcast
×
 
 
09/02/2022 08:01:00

La storica Pasticceria Trapani cambia look

Chi non ha mai gustato i famosi cornetti o la squisita tavola calda del Bar Pasticceria Trapani?
Una storia di successi e sacrifici, nata quarant'anni fa, quando nel lontano 1982 il giovane Enzo Trapani, lascia il ruolo di direttore di sala, presso un'importante sala ricevimenti e intraprende il grande sogno della sua vita, aprendo il Bar Pasticceria in via Trapani a Marsala insieme alla moglie Mariella.
La via Trapani in quei tempi rappresentava la periferia di Marsala, zona di passaggio di pastori e quindi ben lontana dall'urbanizzata e trafficata strada che conosciamo.
Dopo ben 40 anni di attività si possono gustare ed apprezzare i suoi dolci e la tavola calda, vere e proprie eccellenze, frutto di un lungo percorso di crescita e di miglioramenti.
"Oggi possiamo vedere i frutti ottenuti dal grande impegno, dalla perseveranza e dagli infiniti sacrifici di mio padre Enzo e della mia mamma", precisa con grande orgoglio e commozione la figlia Giuliana Trapani che porta avanti il grande progetto della sua famiglia.
Ed oggi, Bar Pasticceria Trapani, che si è sempre distinto non solo per la bontà dei suoi prodotti ma soprattutto per la qualità degli ingredienti utilizzati nelle preparazioni, riapre il locale con un look totalmente rinnovato.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...