Non si è disputata CF Marsala – Vigor C.P. Montelepre, gara che doveva essere valida per l'8° giornata del campionato di Eccellenza Sicilia femminile Girone A.
Le palermitane, infatti, non si sono presentate al Comunale di Petrosino dove era in programma il match.
In mattinata, la Vigor C.P. Montelepre aveva comunicato alla società marsalese la positività al Covid di una tesserata e di un dirigente. Ad ogni modo, l'arbitro Andrea Zummo di Palermo non ha potuto fare altro che constatare l'assenza delle ospiti. In settimana, dunque, si pronuncerà il Giudice Sportivo, che visto il referto arbitrale ed eventuali documentazioni della società assente, deciderà se assegnare il 3-0 a tavolino al Marsala (probabile), o destinare a nuova data il match.
Le ragazze di mister Valeria Anteri torneranno in campo domenica 20 febbraio, in occasione della 2° giornata del Triangolare di semifinale della Coppa Italia regionale femminile di Eccellenza. Capitan Cucuzza e compagne affronteranno una fra Monreale Calcio e Accademy Sant'Agata, al Comunale di Petrosino oppure in trasferta. Tutto dipende dal risultato della 1° giornata, in programma domenica 13 febbraio.