Quantcast
×
 
 
27/01/2022 17:21:00

«Io non mi vaccino, non sono una cavia». E muore di Covid 

Convinta no - vax, aveva scritto sul suo profilo Facebook "Io non mi vaccino, non sono una cavia". Ed è morta, a casa, di Covid.

Si chiamava Barbara Fisichella, aveva 52 anni ed era operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi. E' morta nella notte fra mercoledì e giovedì. Era nella sua casa di Lodi, positiva, da almeno dieci giorni.  I famigliari hanno chiamato il numero di emergenza quando la donna nella tarda serata di mercoledì aveva iniziato a respirare affannosamente. Non aveva voluto ricoverarsi quando le sue condizioni avevano iniziato a peggiorare. Quando l’ambulanza è arrivata, la donna era già in arresto cardiaco. I sanitari hanno tentato di rianimarla per svariati minuti, ma la Fisichella è morta poco dopo.

Le sue posizioni «no vax» erano molto conosciute e la stessa Fisichella spesso pubblicava le sue posizioni sul suo profilo Facebook. Come il 28 novembre scorso quando aveva postato la sua foto profilo al centro, e con la scritta «Io non mi vaccino, non sono una cavia». All’interno l’immagine di un pugno che rompe una siringa.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...