×
 
 
20/12/2021 07:30:00

Castelvetrano, i complimenti del sindaco Alfano per il centro vaccinale presso la ex Mocar

Ottimo servizio. A dirlo è il sindaco Enzo Alfano e si riferisce all’Hub vaccinale di Castelvetrano, presso la ex Mocar, in contrada Magaggiaro. Il bene è stato affidato dall’Agenzia per i beni confiscati al comune di Castelvetrano che, a sua volta, lo ha concesso all’Asp.

L’ubicazione, data la sede dell’ex Mo-Car sul filo tra il territorio di Castelvetrano e quello di Campobello di Mazara, è utile per l’utenza di entrambe le città.

 

E ieri mattina il primo cittadino ha infatti verificato di persona ciò che era stato riportato dai giornali e raccontatogli da quanti avevano già fruito del servizio vaccinale. Ha parlato di un’organizzazione efficiente e di “un servizio eccellente del nostro territorio di cui essere orgogliosi”. “I locali si presentano molto luminosi – ha affermato - alla reception trovi immediatamente il personale che ti fornisce i moduli da compilare, comodamente seduto nei numerosi tavoli distribuiti nella sala. A seguire due medici che intervistano per l’anamnesi, subito dopo le postazioni  ed infine l’attesa di 15 minuti prima di andare via”.

 I complimenti vanno dunque al responsabile infermieristico Maurizio Favara, ai medici Andrea Candela e Nicola Clemente, agli infermieri Emilia Pedalino e Federico Vento, all’Operatrice Socio Sanitaria Annamaria Puleo e agli amministrativi Nicola Messina e Gianluca Margiotta.

 

Giovani e bravi – ha concluso il sindaco - il nostro futuro”.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...