Quantcast
×
 
 
16/12/2021 18:00:00

Scrivono Rossella e Teresa, per ringraziare il personale di Ginecologia dell'ospedale di Marsala

 Si parla spesso di mala sanità al sud, ma io oggi vorrei condividere la mia esperienza positiva avuta nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala, diretto dal primario Matteo Giardina.

Ho avuto la fortuna di essere assistita da due ostetriche formidabili, Laura Testagrossa e Sara Agosta. Non mi hanno mai fatta sentire sola e mi hanno coccolata e supportata come una madre o una sorella sanno fare, soprattutto nelle ore più difficili del travaglio.

La dott.ssa Antonina Chirco, in seguito ad una complicanza, con professionalità è riuscita ad eseguire una manovra che ha scongiurato il peggio.

La puericultrice Maria Pia Borghi si è resa disponibile ad ascoltarmi e consigliarmi anche dopo le dimissioni.

Le infermiere Sara Gargano, Giovanna Genna e Angela Casubolo mi hanno assistita con gentilezza e professionalità.
Il mio ginecologo Giovanni Aliotta è stato sempre al mio fianco in questi nove mesi ricchi di gioie e qualche preoccupazione.

A voi tutti, un grazie sincero dal profondo del mio cuore. Non vi dimenticherò mai!

Rossella Ingrassia - Teresa Maria Paladino stanza numero 8/6



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...