Quantcast
×
 
 
03/12/2021 11:20:00

Il sindaco di Campobello fa la terza dose e ai cittadini dice “vaccinatevi”

 Anche il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid, all’interno del nuovo hub aperto giovedì mattina nei locali dell’ex Mocar, il bene confiscato e assegnato al Comune di Castelvetrano che, trovandosi  al confine con Campobello, è diventato un punto di riferimento per entrambi i comuni.

“Fidiamoci della scienza e dei medici” ha affermato Castiglione, sottolineando come il vaccino sia l’unica arma a disposizione per ridurre la circolazione del virus, scongiurando morti, ospedalizzazioni e disastro economico.

Ha poi fatto un appello a tutti i campobellesi a “procedere il più celermente possibile con le vaccinazioni e con i richiami, approfittando dell’apertura di questo nuovo centro vaccinale che rappresenta una importante opportunità per l’intera comunità e soprattutto per le persone anziane”.

 

I medici Andrea Passanante, Salvatore Pollina e Gianfranco Stallone coordinanoiIl centro vaccinale, voluto da entrambe le amministrazioni di Castelvetrano e Campobello, che rimarrà aperto fino a domenica dalle ore 8 alle ore 20. Dal prossimo 6 dicembre invece sarà operativo nelle giornate di martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle ore 8 alle ore 20.

Il sindaco Castiglione si è complimentato per la professionalità dell’equipe medica, del responsabile infermieristico Maurizio Favara e di tutti gli operatori sanitari impegnati nel funzionamento del centro.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...