×
 
 
01/12/2021 09:25:00

Da domani apre un nuovo centro vaccinale, tra Castelvetrano e Campobello

 Da giovedì mattina sarà attivo il nuovo centro vaccinale allestito nell'ex concessionaria Mo-Car in contrada Magaggiaro a Castelvetrano. Il bene è stato affidato dall'Agenzia per i beni confiscati al Comune di Castelvetrano che, a sua volta, lo ha concesso all'Asp. Sarà vicino all'ampio parcheggio usato per l'esposizione delle autovetture, con 4 postazioni attive per l'inoculazione dei vaccini. Fino ad oggi, i vaccini sono stati fatti presso alcuni locali a pian terreno dell’ospedale "Vittorio Emanuele II”.  

Il nuovo centro sarà attivo il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 8 alle 20. Contestualmente è stata riorganizzata l’apertura del centro vaccinale all’ospedale di Castelvetrano: non più aperto tutti i giorni ma solamente lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 20.

Questa disposizione territoriale, data la sede dell’ex Mo-Car, nel territorio di Castelvetrano, ma praticamente a ridosso della periferia di Campobello di Mazara, sarà utile per l’utenza di entrambe le città.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...