Quantcast
×
 
 
22/11/2021 08:35:00

Da dieci giorni la stazione di Trapani è senz'acqua

 Stazione ferroviaria di Trapani a secco, e cioè senz'acqua,  da dieci giorni. I bagni pubblici sono stati chiusi, creando disagi ai viaggiatori in partenza e in arrivo. Disagi anche per il titolare del bar interno alla stazione che per scongiurare di chiudere i battenti è stato costretto a ricorrere alle autobotti private, sostenendo costi non indifferenti.

Insomma, la situazione ha ormai superato il livello di guardia per il prolungarsi dell'emergenza idrica. La stazione ferroviaria è lo specchio della città e condannarla alla siccità, oltre a causare disagi per chi viaggia in treno, arreca un notevole danno d'immagine.

Abbandonata, in balia dell'incuria e ora anche senz'acqua: l'amara realtà con la quale devono convivere viaggiatori e chi opera alla stazione. Non è ancora chiaro se la siccità sia da imputare a problemi di erogazione, ovvero a problemi legati alla condotta. L'unica certezza è che ormai da dieci giorni la stazione è all'asciutto.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...