Era stato arrestato lo scorso luglio per detenzione abusiva di armi e per aver ucciso barbaramente un cane. Ora è stato nuovamente arrestato sempre per detenzione abusiva di armi da fuoco e munizioni, armi clandestine e alterazioni delle stesse. Si tratta di G. D. M. romeno di 44 anni.
L’uomo, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Mazara era statao fermato dopo aver pubblicato sul suo profilo social un video con una pistola in pugno, mentre trascinava un cane legato al furgone tramite una corda.
Vista la particolare dedizione verso le armi e le munizioni e la bravura nel modificarle o in alcuni casi a costruirle del tutto i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno perquisito la sua abitazione trovando, ben occultate sotto un divano, 2 armi da fuoco artigianali clandestine e 6 cartucce calibro 12.
L'uomo è stato arresto in flagranza di reato e ultimati gli atti di rito, dopo aver posto sotto sequestro le armi clandestine, il malvivente è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.