×
 
 
16/11/2021 09:00:00

Paceco: morte boss Vito Marino, la famiglia chiede l'autopsia

Stava scontando l'ergastolo nel carcere di Torino, il boss Vito Marino, trovato morto la settimana scorsa a 55 anni nella sua cella.

La famiglia vuole sapere il perché della morte, visto che Marino non aveva alcuna patolo-gia, e ha chiesto tramite il proprio legale di poter effettuare l'autopsia sul corpo. Marino era accusato della strage di Brescia del 2006, nella quale furono uccisi Angelo Cottarelli, la moglie e il figlio di 17 anni. Per la stessa strage Salvatore Marino è stato assolto, ma l'iter del processo non è ancora concluso e ci potrebbe essere un ricorso in Cassazione.

Marino, imprenditore vitivinicolo,  (qui raccontiamo la sua storia)è figlio del boss e capomafia di Paceco, Domenico Mari-no, detto "Mommo u nano". Per anni è riuscito a sfruttare i finanziamenti pubblici alle aziende e ha realizzato grazie a questi anche la cantina "Baciamo le mani".
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...