×
 
 
02/11/2021 17:06:00

E' morta la sorella di Alessandro Campo: Vittoria, aveva 23 anni

E' morta la sorella di Alessandro Campo, il giovane che è morto questa estate a Favignana.

Due fratelli accomunati da un tragico destino: muoiono a distanza esatta di due mesi.

Lui, Alessandro Campo, 25enne, venne ritrovato morto a Favignana l'1 settembre, lei, Vittoria Campo, 23enne, è morta dopo un malore l'1 novembre.

La ragazza si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove, però, è morta. La 23enne di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, era molto conosciuta nel mondo sportivo palermitano: per anni aveva giocato nelle Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile. La ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e da piccolissima aveva sempre praticato il calcio. 

A settembre, Alessandro Campo, che era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto e fu disposta l’autopsia sul corpo. 

Sul corpo non vennero trovati segni di violenza e il giovane trovò la morte per un arresto cardiaco, come poi venne accertato dall'autopsia.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...