×
 
 
21/10/2021 11:39:00

Trapani, notte di passione per una coppia in hotel che scappa senza pagare il conto ...

 Notte di passione per una coppia in un hotel di Trapani. I due, però, scappano senza pagare il conto (e rubando la macchinetta del caffè)

I due giovani, entrambi con precedenti di polizia sono stati denunciati dai Carabinieri. Per loro l'accusa è di di furto ed insolvenza fraudolenta.

La mattina del check-out, dopo aver passato la notte all’interno di una nota struttura  nel centro storico della città, il ragazzo usciva di buon mattino con un borsone in spalla dicendo che avrebbe prelevato e sarebbe tornato per pagare il conto.

Dopo circa 2 ore, anche la ragazza con disinvoltura si apprestava a lasciare l’hotel con un borsone tra le mani. La titolare, non avendo chiara la situazione, bloccava la donna che nel frattempo era stata raggiunta dal compagno che prontamente ringraziava per l’ospitalità dichiarando di non avere i soldi per pagare il conto. Venivano così allertati i Carabinieri che una volta giunti sul posto ed identificata la coppia procedevano all’ispezione della stanza utilizzata per il pernottamento verificando tra l’altro che era anche stata sottratta la macchinetta del caffe.
 



Cronaca | 2025-05-14 12:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-05-2025/alcamo-due-arresti-per-droga-250.jpg

Alcamo, due arresti per droga

 Fine settimana di intensi controlli ad Alcamo da parte del Commissariato di Polizia, con un bilancio importante nella lotta allo spaccio di droga. Due giovani cittadini tunisini, rispettivamente di 20 e 22 anni, sono stati arrestati con...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...