Quantcast
×
 
 
18/10/2021 12:34:00

Marsala, automobilisti bloccati più di venti minuti e due volte dietro le sbarre 

A Marsala una coda interminabile di auto dal passaggio a livello della stazione fino a piazza Inam. Questa mattina consueti disagi alla circolazione, con molti cittadini che dovevano andare a lavoro o a portare i figli a scuola bloccati per oltre 25 minuti in macchina.

Molti automobilisti, poi, dopo la riapertura sono rimasti bloccati per una seconda volta, perché una volta aperto il passaggio a livello, dopo qualche minuto si è nuovamente chiuso per consentire la ripartenza del treno.

Insomma, oltre ai disagi causati dal malfunzionamento di tanti passaggi a livello, ormai vecchi, ci sono pure questi tempi morti di attesa per consentire il normale traffico ferroviario, tempi sempre più dilatati a causa dei "naturali" ritardi dei convogli in questa linea ferroviaria. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...