Secondo punto stagionale per il Marsala di Onorio che per la sesta giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A, impatta zero a zero contro uno Sciacca ben messo in campo e giunto a Paceco con l'intenzione di portare via tutta la posta in palio. È stato un match molto interessante e le occasioni da gol non sono mancate da entrambe le parti tanto che il risultato scaturito sembra più che giusto.
Squadra ben messa in campo da Mr. Fabrizio Daghìo che indovina l'undici in campo inserendo sulla fascia di attacco Torres e Spizzo in appoggio a Carovana e confermando l'ottima difesa delle ultime giornate con Moyala e Ferraro che hanno retto perfettamente agli attacchi saccenti. Peccato l'espulsione di Meo che ha complicato la parte finale della partita dell’undici biancoazzurro.
I nuovi arrivi hanno rafforzato una squadra che cerca l'amalgama giusta per togliersi dal pantano della retrocessione. Certo che se le occasioni di oggi fossero state finalizzate meglio adesso si vedrebbe una classifica diversa. Ma si sa, con i se non si vincono le battaglie.
Formazioni in campo:
Dolce Onorio Marsala: Bevilacqua, Del Bianco, Meo, Ferraro, Muyala, Foglia, Calagna, Passanante, Carovana, Spizzo, Torres. ALL: F. Daghìo
Sciacca: Allegro, Blunda, Baltrunas, La Banca, Salvucci, Ciancimino, Conti, Licata, Santangelo, Galluzzo, De Giovanni. ALL: Geraldi G.
Oreste Giuseppe Ottoveggio