×
 
 
16/10/2021 08:24:00

Vino, Gorghi Tondi non è in vendita 

 Da qualche tempo si rincorrono voci secondo le quali le Cantine Gorghi Tondi sono in vendita, o addirittura, sarebbero state già vendute.

A smentire la circostanza è Annamaria Sala - alla guida dell'azienda, fondata dal padre, Michele Sala,  con la sorella Clara - che interviene pubblicamente, a nome della famiglia, per chiarire cosa sta accadendo, e per smentire queste voci: "Gorghi Tondi è un progetto di famiglia. È il sogno dei nostri genitori che insieme, unite, portiamo avanti con orgoglio e determinazione, immaginando progetti futuri e affrontando quotidianamente le sfide di un mestiere bello e complicato che è quello di fare vino. Proprio la vendemmia, appena conclusasi in tenuta, con la sua ciclicità, ci ricorda che è tempo di ripartire, di guardare al futuro e alla nuova annata che verrà. Lo facciamo con la coerenza che ci contraddistingue e con un unico grande obiettivo: fare sempre meglio. Brindiamo quindi a noi, a chi ci sta vicino, a chi ci sostiene e ripone la propria fiducia in noi e in quello che facciamo. E brindiamo, con un sorriso, anche agli appassionati di gossip". 

L’azienda si trova in Contrada San Nicola, a Mazara del Vallo: 135 ettari di vigneto all’interno di quella che fu fino al 1981, la riserva di caccia dei principi Saporito, diventata nel 1998 Riserva Naturale Integrale Wwf Gorghi Tondi e Lago Preola. Produce 800.000 bottiglie, in 18 etichette. 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...