Quantcast
×
 
 
08/10/2021 17:03:00

Omicidio Loria, paura per vendette e ritorsioni a Marsala 

 Non si placa l'eco dell'omicidio di Luigi Loria, avvenuto a Marsala, in via Curatolo, questa notte, durante una rissa. Sono state fermate cinque persone, due marsalesi, e tre romeni. Proprio i tre romeni, che domani saranno interrogati, sono accusati dell'omicidio. Sono padre, figlio e nipote. Secondo quanto ricostruito da Tp24 i più giovanni si sono scagliati contro i marsalesi, dopo che il loro parente era stato violentemente colpito. Da qui è nata la colluttazione che poi ha portato all'accoltellamento di Loria. 

Purtroppo l'atmosfera in città è molto tesa. Un gruppo di persone vicine a Loria si è diretto, nel pomeriggio, a casa dei romeni. Ad accorgersi di loro è stata la moglie e madre dei presunti autori dell'omicidio, che, spaventata di qualche ritorsione, ha chiamato le forze dell'ordine, che adesso stanno pattugliando la zona. La sensazione, ancora una volta, è quella di clan o bande rivali che sono in guerra tra loro, magari per il controllo del mercato dello spaccio in centro città. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...