Quantcast
×
 
 
06/10/2021 09:42:00

Un'intera famiglia no vax ricoverata per Covid 

 È ricoverata per Covid in ospedale un’intera famiglia no vax: cinque tra fratelli e sorelle tra i sessanta e i settant’anni e la madre novantenne. Accade a Cesena. Due di loro sono gravi. Erano assistiti da un medico sospeso nei giorni scorsi perché non si era vaccinato.

Scrivono i quotidiani locali che "secondo quanto appreso, si tratta di persone residenti nel comune di Longiano: un'ultranovantenne e i cinque figli, tutti di età compresa tra i 60 e i 70 anni. La più anziana viene tenuta sotto stretta osservazione nel reparto di geriatria mentre c'è preoccupazione per le condizioni di un fratello e una sorella: entrambi sono ricoverati in rianimazione. La donna, in particolare, è in condizioni gravissime, tanto che è stato necessario intubarla. Gli altri tre componenti del nucleo familiare si trovano nel reparto di medicina in isolamento, uno di loro potrebbe essere a breve trasferito in terapia intensiva". 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...