12:25 - Sono immagini impressionanti quelle dell'incidente accaduto questa mattina sull'austostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo nella zona di Calatafimi-Segesta (potete vedere qui).
11:40 - Un tamponamento tra due autocarri – uno leggero, l'altro pesante – è costato la vita ad uno dei due conducenti. La tragedia, questa mattina, sull'autostrada A-29, nel territorio di Calatafimi-Segesta.
Uno dei due autocarri, quello pesante, si è ribaltato. A perdere la vita un uomo, residente in provincia di Trapani, che era alla guida del mezzo leggero. Non ha avuto scampo è morto sul colpo.
L'altro conducente, invece, ha riportato lievi ferite ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. La dinamica è al vaglio della polizia stradale. Il tratto di autostrada, teatro dell'incidente, è rimasto chiuso al traffico per consentire agli agenti di eseguire i rilevamenti.
10.30 - Sono due gli autocarri coinvolti nell'incidente stradale avvenuto questa mattina sul'A29, nei pressi di Segesta.
Un uomo, della provincia di Trapani, le cui generalità non sono al momento note, è morto praticamente sul colpo.
Un'altra persona è ferita.
I due mezzi procedevano entrambi in direzione Trapani.
9,30 - Incidente mortale lungo la A29DIR "Alcamo Trapani".
Il traffico è temporaneamente bloccato al km 9,000, a Calatafimi Segesta, in direzione di Trapani.
Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un mezzo pesante che si è ribaltato e un’autovettura. Una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita. Lo rende noto l’Anas. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione.