×
 
 
26/09/2021 09:20:00

Covid, muore a Marsala Nicola del Bar Magique di Via Garibaldi

 Da lui abbiamo preso tanti caffè, scambiato qualche parola con garbo e ironia. Il Covid fa un'altra vittima a Marsala, è Nicola Prinzivalli, il titolare del bar Magique 2 di Via Garibaldi, all'angolo di Via Abele Damiani.

Soffriva di altre patologie, e, nonostante il vaccino, ha perso la sua battaglia contro il coronavirus. 

All'aggravarsi delle sue condizioni, amici e clienti avevano anche attaccato un cartello di incitamento. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Prinzivalli è morto nella notte tra venerdì e sabato, e già ieri mattina un mazzo di fiori era stato delicatamente appoggiato vicino la saracinesca abbassata.

"Il vaccino protegge, ma come sappiamo non al 100% - spiegano i medici - e quindi per chi ha gravi patologie il Covid rimane comunque una malattia che può avere conseguenze mortali". Il vaccino, inoltre, diminuisce di efficacia con il passare del tempo, ed è per questo che anche in provincia di Trapani sono cominciate le terze dosi per i soggetti più a rischio. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...