Quantcast
×
 
 
24/09/2021 13:42:00

Tentano di rientrare in Italia dopo l'esplulsione. Arrestati cinque tunisini

In cinque erano stati esplusi dall'Italia ed hanno tentato di rientrare clandestinamente a bordo di piccole imbarcazioni soccorse dalla Guardia Costiera nei pressi di Pantelleria.

Grazie al lavoro in equipe dagli uomini della Polizia scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Mobile della Questura di Trapani, i clandestini, tutti di nazionalità tunisina, sono stati sono stati identificati e arrestati.

Così i cinque magrebini, che, in altre occasioni avevano fornito diversi alias, per celare la loro reale identità e sottrarsi alle espulsioni, sono stati beccati. A carico di ciascuno di loro, infatti, era stato emesso un divieto di reingresso, che gli è costato l’arresto.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...