×
 
 
20/09/2021 10:29:00

Marsala, "mezz'ora al telefono con il centralino del Comune per poi rinunciarci"

 Rimanere per più di mezz'ora al telefono con il centralino del Comune, chiedere informazioni o di parlare con uno specifico ufficio, e non concludere assolutamente nulla? Succede a Marsala e questa è l'esperienza del nostro lettore Maurizio: 

"Centralino Comune di Marsala - 0923993111.
Avete mai fatto una esperienza simile? Ealtante. Ore 8,50, risponditore automatico, cerco di parlare con un operatore, ma squilla a vuoto.
Ore 9.03, risponditore automatico, cerco di parlare con un operatore, squilla a vuoto.
Ore 9,07, idem
Ore 9,10, finalmente risponde una voce femminile, chiedo di parlare col dirigente X, "glielo passo" ....squilla a vuoto, cade la linea.
Ore 9,12, risponde l'operatrice, faccio notare che non mi ha risposto nessuno, ritenta...squilla a vuoto.... cade la linea.
Ore 9,13, risponditore automatico, non risponde piu' nessuno.
Ore 9,30, riprovo, dopo il risponditore e tutte le varie opzioni risponde l’operatrice. Espongo le mie lamentele, mi accorgo di parlare da solo perché ha inoltrato la chiamata all’ufficio competente. Squilla a vuoto fino alla fine. 
Ci rinuncio. Grazie di cuore".

Maurizio



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...