×
 
 
11/09/2021 10:05:00

Un'altra donna di Pantelleria è morta di Covid. Era ricoverata a Marsala

Un'altra donna di Pantelleria è morta di Covid all'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, aveva 67 anni. Da un mese si trovava ricoverata. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, ed è stata ricoverata in terapia intensiva e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La signora è la seconda vittima della settimana pantesca a causa del Covid. Nei giorni scorsi è morto un uomo di 80 anni, un noto sub, molto conosciuto in tutta l'isola per le sua attività di pesca subacquea.

A Pantelleria nel corso della prima ondata del Covid era morta un’altra donna di 64 anni, un’altra invece a Piacenza dove ha contratto il Covid in ospedale. Ma sull'isola ci sono stati altri decessi di persone in età avanzata e con patologie che sono morte dopo aver contratto anche loro il Covid-19. Attualmente le persone di Pantelleria ricoverate a Marsala a causa del Covid sono altri sette di cui uno in terapia intensiva, in gravi condizioni. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...