×
 
 
26/08/2021 08:55:00

Sicilia fortunata. Vince 500.000 euro per due volte in dieci mesi al "gratta e vinci" nella stessa ricevitoria

 Essere baciati dalla fortuna e vincere 500 mila euro al gratta e vinci è qualcosa di eccezionale. Ma vincere due volte la stessa cifra e con il biglietto acquistato nella stessa ricevitoria vuol dire proprio che la dea bendata è innamorata di voi. 

Ed è quello che è successo ad un fortunatissimo signore, sconosciuto, di Aci Catena che nel giro di 10 mesi ha vinto due volte 500 mila euro con il gratta e vinci "TuttoXTutto". Sempre nella stessa ricevitoria  “Caffè Murabito” di via S. Maria del Sangue.

Qui sembra che le regole della probabilità statistica non valgano. Il 6 settembre dell'anno scorso il signore, un cliente abituale del bar, compra un biglietto, gratta e vince. Dieci mesi dopo, il 6 luglio, compra un biglietto della stessa lotteria, nello stesso bar, gratta e rivince. L'anonimato è sacro, dice il titolare del bar. Una fortuna incredibile. Anche per Lottomatica, che come accade per questo genere di vincite ha fatto i controlli del caso. "Nessuna anomalia". Sono una fortuna sfacciata.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...