Il figlio di Piera Maggio, Kevin Pipitone, si è sposato e sui social sono state diffuse le immagini delle nozze. La spettacolarizzazione dell'evento familiare ha infastidito la madre di Denise, e questa volta sulla sua pagina facebook fa un appello che non riguarda la piccola scomparsa a Mazara il 1 settembre del 2004, ma proprio le nozze del figlio, invitando coloro che hanno pubblicato le immagini a toglierle immediatamente.
La Maggio ha sempre tutelato il figlio, ed è riuscita a tenerlo fuori dalla grande attenzione mediatica. Ora però sbotta e lo si legge nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook da parte di una sua collaboratrice:
"Purtroppo sono state rese pubbliche dei video e foto del matrimonio del figlio di Piera Maggio, senza il consenso dei diretti interessati. Come ben sappiamo, spesso succede che dei followers, profili, pagine ecc.. su vari social network copiano il materiale e lo ripubblicano! Infatti, voilà la diffusione sui Social.
Erano momenti e immagini PERSONALI E PRIVATI che la famiglia NON AVREBBE ASSOLUTAMENTE VOLUTO che fossero diffuse, tant'è che non hanno rivelato neanche la data del matrimonio sui social, NE PUBBLICATO personalmente foto e video. Se e quando decideranno diffondere momenti personali della propria vita, sarà una loro scelta personale.
Sappiamo benissimo tutti, che Piera Maggio in tutti questi anni, ha sempre cercato di proteggere la privacy di suo figlio ed era quello che avrebbe voluto che fosse stato anche adesso.
Quindi, chiediamo gentilmente di eliminare tutti i video e foto del matrimonio dai social network.
Sicuri della vostra comprensione. Grazie".