Quantcast
×
 
 
12/08/2021 11:35:00

Castelvetrano, maltratta la moglie che finisce in ospedale. Disposto il divieto di avvicinamento

Afferra la moglie per i capelli e la colpisce con degli schiaffi al volto e al corpo costringendola a ricorrere alle cure dell'ospedale di Castelvetrano per i politraumi subiti. Un uomo di 55 anni è stato raggiunto da un’ordinanza di misura cautelare che gli impone l'allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie.

Il provvedimento scaturisce da una richiesta avanzata dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano a seguito dei fatti avvenuti gli ultimi giorni dello scorso mese quando l'uomo è stato deferito in stato di libertà in quanto responsabile di aver maltrattato fisicamente e psicologicamente la moglie in diverse occasioni.

Rimane alta l’attenzione dell’Arma dei Carabinieri su questo tipo di reati contro le cosiddette fasce deboli con l’invito a denunciare ogni di atteggiamento violento in modo di dare al personale specializzato nella violenza di genere e domestica la possibilità di intervenire il prima possibile.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...