Quantcast
×
 
 
29/07/2021 22:25:00

Abbandonata a Misiliscemi, i volontari la salvano. Ora Bea cerca casa

Ricoperta da pulci e zecche, abbandonata nella frazione di Rilievo, a Misiliscemi. Stava facendo una brutta fine la piccola Bea, una cagnolina salvata grazie alla segnalazione di un cittadino che dopo averla notata ha allertato i vigili urbani. 

Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenuti i volontari dell'Oipa di Trapaniche hanno dato tutte le cure del caso alla cagnolina. 

La piccola, infatti, versava in condizioni pietose: pulci, zecche, denutrita. Dopo l'Oipa la piccola Bea è stata curata da un veterinario. Adesso la cagnolina cerca casa, così l'Oipa ha lanciato un appello per la sua adozione. Per chi volesse può contattare l'associazione attraverso la pagina Facebook. 

 



Infomedica | 2024-11-09 11:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'ortodonzia: allineamento e normo occlusione

L'ortodonzia e' quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia del mal posizionamento dentario. L'ortodonzia si divide in fissa, mobile ed invisibile. Prima di occuparci dell'allineamento dentario...