Quantcast
×
 
 
12/07/2021 09:45:00

Trapani. Polemiche sulla Zona a traffico limitato: "Va rivista"

Prime polemiche sulla Zona a traffico limitato a Trapani. Q

Qualcosa, infatti, nel fine settimana non ha funzionato. E i primi ingorghi hanno scatenato le proteste dei cittadino. “Ztl da rividere”. Il coro unanime. Sulla vicenda è intervenuta la consigliera comunale Anna Garuccio che chiede all'Amministrazione “di considerare la possibilità di invertire la circolazione in: Corso Italia; nel tratto breve di strada tra via XXX Gennaio e la via Osorio; in via Osorio e in via Palmerio Abate”. 

Sollecitata, inoltre, “ la presenza dei vigili urbani o di semafori mobili nel punto di intersezione tra la via Ammiraglio Staiti e Corso Italia, al fine di scongiurare ingorghi nell’incrocio.
Infine, - conclude Garuccio - nelle strade ad intenso traffico vanno istallati i misuratori degli inquinanti dannosi alla salute”. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...