×
 
 
06/07/2021 07:00:00

Neanche le chiese hanno pace a Marsala. I rifiuti a San Michele Rifugio

 Neanche le chiese vengono lasciate in pace dagli incivili che abbandonano rifiuti ovunque. Marsala è sempre più sporca, e sono sempre tante le segnalazioni che arrivano alla nostra redazione su luoghi abbandonati nel degrado e sommersi dai rifiuti. 

Come la Chiesa di San Michele Rifugio, nella periferia nord di Marsala. Lo spiazzale antistante la chiesetta è pieno di sacchi della spazzatura e rifiuti di ogni genere. Tutto l'ambiente circostante però vive nel degrado e nell'abbandono. Rifiuti sparsi nelle stradine che arrivano alla chiesetta, erbacce e uno stato di abbandono che un luogo di culto non merita. Un degrado, purtroppo, non isolato a Marsala, come stiamo raccontando da parecchie settimane su tp24 e come molti lettori segnalano attraverso alla redazione scrivendo a redazione@tp24.it. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...