×
 
 
04/07/2021 00:15:00

Oggi a Marsala ci sono quelli di Will 

Will, community online che conta oltre 1 milione di followers su Instagram e Facebook e fenomeno social ed editoriale nato nel 2020, arriva  a Marsala per parlare di sostenibilità, tradizione e innovazione per lo sviluppo del territorio con i ragazzi e le ragazze della città.

L'appuntamento è oggi, domenica 4 luglio alle 19 a Cantine Pellegrino, in via del Fante 39 a Marsala. Con i ragazzi e le ragazze della community si parlerà anche di quale futuro immaginano i giovani per l'Europa, di cosa serve per partire veramente e di quali sono i temi più interessanti del dibattito pubblico.

A conclusione della chiacchierata sarà possibile fare una visita guidata della Cantina.

L’evento fa parte di Will Meets, un tour di ascolto in Italia, da Sud a Nord, per incontrare i giovani della community, uscire dalla bolla dei social e definire un piano editoriale più inclusivo. Il progetto si svolge in collaborazione con il Parlamento Europeo in Italia, impegnato a sua volta a stimolare la partecipazione all'iniziativa della Conferenza sul futuro dell'Europa, piattaforma lanciata dall'Unione Europea per consultare i cittadini e consentire loro di condividere le proposte per il futuro dell'UE.

"Il Sud Italia viene troppo spesso raccontato sotto un’altra lente, quella delle contraddizioni e delle problematiche, e invece i giovani della community hanno sottolineato con forza gli aspetti innovativi, imprenditoriali e inclusivi del territorio – ha dichiarato Alessandro Tommasi, fondatore e Ceo di Will –. È sempre emozionante vedere i giovani impegnarsi nel confronto per immaginare il loro futuro. Come Will vogliamo essere promotori di un nuovo modo di raccontare in maniera semplice e immediata ciò che succede nel mondo".

        Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da WILL (@will_ita)



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...