Le ricette veloci di Maria. Cheesecake al pistacchio e arachidi
Oggi vi propongo una ricetta per un dolce estivo, fresco e delicato, senza forno e senza cottura.
Neanche ne state dobbiamo privarci di un bel dolce specialmente se si tratta di un dolce fresco e delicato, che possiamo tutti preparare in poche e semplici mosse.
Se vuoi preparare delle deliziose cheesecake monoporzione con crema dolce al pistacchio e crema di arachidi ti consiglio di seguire questa ricetta, una ricetta semplicissima e veloce con soli due ingredienti fondamentali, inoltre la ricetta non prevede la colla di pesce.
Puoi decorare il tutto con qualsiasi crema spalmabile, come ad esempio crema di anacardi, in crema di nocciole, o come ho fatto io pistacchio e arachidi.
Questo dolce senza cottura sarà pronto in pochissimi minuti ero in pensiero le vostre giornate e vostri momenti di relax.
Guarda il video e prepariamo insieme queste deliziose mini-cheesecake.
A Marsala, nel mondo dell’organizzazione eventi, Marilena Angileri è una figura ben conosciuta. La recente inaugurazione della nuova sede di Wedding & More, in via Giovanni Amendola n. 69, conferma un percorso costruito nel...
Cantine Fina torna dal Vinitaly 2025 con un premio di prestigio e una nuova linea di vini che segna con chiarezza la direzione dell’azienda.
Federica Fina, figlia del fondatore Bruno e oggi alla guida della comunicazione, è stata...
La gestione delle ferie non è sempre facile per le aziende, è un periodo in cui ci possono essere tantissimi imprevisti che possono rallentare la produttività. È importante dedicare la giusta attenzione alla...