Buona la prima... nell'atto conclusivo di andata dei playoff per la conquista della serie C il Sunshine Biotrading Marsala Tennis Club si impone per 4 a 0 contro la forte compagine del ASD Filari di Messina.
Nei primi due singolari netta la vittoria di Daniel Franchino su Arcidiacono per 63 61, mentre Gaspare La Grassa dopo aver perso il primo set per 62 contro il giovane Coniglio, riesce a ribaltare i successivi due set per 63 61. Nel terzo singolare Dani Marino opposto a La Fauci si è imposto per 60 36 62 in un match insidioso. Nel doppio la coppia lilybetana formata da Daniel Franchino e Davide Volpe è riuscita a conquistare un importantissimo punto al tiè break decisivo del terzo set dopo una lotta strenua per 64 57 106.
Adesso al team marsalese diretto dal capitano Gabriele Pellegrino domenica prossima sullo stretto, basterà vincere un solo incontro per conquistare l'agognata promozione. In questo caso il Sunshine Biotrading Tennis Club Marsala sarà l'unico club della Sicilia ad avere due squadre nel campionato di serie C Maschile.