Quantcast
×
 
 
12/06/2021 02:55:00

Scrive Antonella, sui trasferimenti anomali nelle scuole della provincia di Trapani

Mi chiamo Antonella, sono un'assistente tecnico di informatica (personale ATA) con 20 anni di servizio (16 anni a Varese e 4 a Palermo) e non riesco ad entrare in provincia di Trapani.

Sono convinta che ci sono anomalie, ma io li voglio chiamare per il loro nome e cioè imbrogli. Sono disposta a firmare qualiasi petizione contro questi abusi  e ingiustizie che mi fanno stare male, perché vedo che in questa provincia di Trapani ci sono atteggiamenti mai visti in altre parti d'Italia.

Sono di Campobello di Mazara, ma a differenza di tanti miei paesani privilegiati che hanno il posto sotto casa io mi ritrovo sballottata a destra e sinistra e pur avendo fatto un ricorso contro l'ufficio scolastico provinciale di Trapani, presso il tribunale di Trapani, con un avvocato del diritto scolastico, mi hanno rimandato l'udienza a settembre 2021 ad anno scolastico terminato e all'inizio di un nuovo anno, quindi ho perso soldi, tempo e ho dovuto fare i conti con l'indifferenza.

Cordiali Saluti, 
Antonella



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...