Incendiata l'auto di Francesco Calamia, protagonista di tanti fatti di cronaca negli ultimi mesi tra Castelvetrano e Campobello e finito in carcere nei giorni scorsi.
La sua Fiat Punto parcheggiata a casa sua a Triscina è andata in fiamme, incendio probabilmente di natura dolosa. Le fiamme hanno raggiunto la tettoia sotto la quale era parcheggiata l'auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelvetrano a spegnere l'incendio. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti. L'auto era ferma da giorni, e anche se al momento non sono state riscontrate tracce , è molto probabile la matrice dolosa. Qualcuno nella notte avrebbe cosparso l'auto di liquido infiammabile e avrebbe appiccato il fuoco.
Calamia, dicevamo, è molto noto alle cronache per le sue scorribande tra Castelvetrano e Campobello. Arrestato perchè trovato con 40 grammi di cocaina, nei mesi scorsi, nonostante le misure cautelari, si è reso protagonista di diversi incidenti stradali. Nei giorni scorsi è stata aggravata la misura cautelare dai domiciliari alla detenzione in carcere.