Quantcast
×
 
 
30/05/2021 19:08:00

Trapani, liquami ristagnano in via Cassaretto. Disagi per i residenti

 La puzza è insopportabile. Si insinua nel naso dei passanti. Raggiunge i piani bassi dei palazzi di via Cassaretto, costringendo i residenti a rimanere barricati in casa per scongiurare di essere appestati.

È allarme nella stradina del centro storico di Trapani, parallela di viale Regina Elena. A mettere a rischio le condizioni igienico-sanitarie dell' intera zona, la melma che fuoriesce copiosa dalle condotte fognarie.

I liquami ristagnano sulla carreggiata, facendo da richiamo ad insetti e topi. Ma non è tutto. Via Cassaretto è in balia del degrado. Spazzatura dappertutto ed edifici fatiscenti. Alcuni appartamenti vuoti da tempo rischiano di crollare. Incuria e mancanza di senso civico fanno della via Cassaretto la terra di nessuno. Ed è protesta. I residenti chiedono che intervenga il Comune per eliminare le tante criticità che caratterizzano la stradina.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...